FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

PAGELLE Inter-Tottenham Youth League: Dekic è una garanzia. Salcedo, così non va

Le pagelle di FcInter1908.it su Inter-Tottenham

Fabio Alampi

Dekic 7,5 Ancora una volta si esalta in campo europeo. Almeno tre interventi di altissimo livello, questa volta non può nulla sul rigore calciato da Roles.

Persyn 6,5 Preciso in fase difensiva, con il passare dei minuti prende fiducia e si spinge in avanti con continuità. Suo l'assist per il gol dell'1-0, il secondo consecutivo dopo quello contro il Cagliari. Esce per un problema fisico. (dal 30' Grassini 6 Entra subito in clima partita, non fa mancare il suo apporto alla manovra)

Nolan 7 Contro un avversario britannico si esalta: duro quanto serve, vince ogni contrasto aereo e salva sulla linea un gol già fatto. Sull'episodio del rigore appare chiaro l'errore dell'arbitro.

Van den Eynden 6,5 Decisamente meglio rispetto alla gara con il Cagliari. Respinge gli attacchi avversari con sicurezza e personalità.

Corrado 6 Tiene la posizione con attenzione, se la cava contro un avversario scomodo come Bennett.

Gavioli 6,5 Come al solito corre per due. Primo ad alzare il pressing, primo quando c'è da ripartire in contropiede. Esce dopo aver dato tutto. (dal 77' Schirò sv)

Pompetti 7 Dai suoi piedi partono tutte le azioni offensive dell'Inter. Regia precisa e continua, i suoi lanci tagliano a metà la difesa del Tottenham.

Demirovic 6 Prestazione ordinata, fa quello che gli viene chiesto da Madonna. (dal 60' Burgio 6)

Mulattieri 6,5 Fatica a trovare la posizione, gara con troppe luci e ombre. Ma il gol di Colidio nasce da un suo velo geniale.

Merola 5,5 Si muove molto e crea diversi grattacapi alla difesa del Tottenham, ma spreca malamente due occasionissime che costano molto. (dal 60' Salcedo 5 Lo si nota solo per l'espulsione nel finale. Così non va)

Colidio 6,5 Solita gara di grande sacrificio per l'attaccante argentino, che svaria su tutto il fronte offensivo e non si tira indietro quando c'è da dare una mano in fase difensiva. Sblocca il punteggio e prende un palo, mezzo voto in meno per l'errore da pochi passi che poteva decidere il match. (dal 77' Adorante sv).

tutte le notizie di