Nuove parole, esclusive, concesse dall'attaccante nerazzurro - fresco fresco di rinnovo fino al 2016 - Rodrigo Palacio ai microfoni di Sky al termine dell'ultimo allenamento pomeridiano svoltosi, alla vigilia di Verona-Inter, al centro sportivo della Pinetina.
primo piano
PALACIO: “Inter, ti darò tutto. Un giorno tornerò in Argentina. La 22 di Milito…”
Nuove parole, esclusive, concesse dall’attaccante nerazzurro – fresco fresco di rinnovo fino al 2016 – Rodrigo Palacio ai microfoni di Sky al termine dell’ultimo allenamento pomeridiano svoltosi, alla vigilia di...
Stato d'animo? Che emozione è essere il primo rinnovo dell'era Thohir?
Sono molto contento, felicissimo di questo rinnovo per altri anni. Darò tutto, darò il massimo per questa maglia così importante.
Pronto a diventare una bandiera dell'Inter?
No, non so se sarò una bandiera, ci sono tanti giocatori più importanti di me. Io faccio sempre il mio, mi comporto allo stesso modo e do il massimo in ogni partita. Devo continuare così, lavorando e dando il meglio che posso per questa maglia e per l'Inter.
Numero 22 di Milito in caso se ne andasse? Ti piacerebbe indossarlo?
No no, la maglia 22 è di Diego, Diego ha fatto tanto per l'Inter, è un calciatore molto importante per questa società. Speriamo che stia un altro anno qui con noi, lui è un giocatore molto forte, speriamo rimanga ancora e non vada via.
Altri giocatori in scadenza a fine anno? Paura di rimanere solo a fine stagione?
Adesso manca ancora tanto prima della fine dell'anno, sicuramente se ne riparlerà e potranno così rinnovare.
Inter fino a fine carriera o Argentina?
Non lo so, me lo chiedono tanto quello, io ho sempre detto che voglio tornare in Argentina però adesso ho tanta voglia di giocare tanti anni qua in Italia e dopo si vedrà.
Un gol domani per festeggiare?
Si si, sarebbe importante festeggiare più che altro con una vittoria che poi sarebbe la cosa più importante. Speriamo di fare una grande gara e di vincere. Poi se si potrà segnare sarà ancora meglio.
Un pensiero sul Verona?
Quella di domani è una partita importante perchè loro stanno dietro di noi, è uno scontro importante. Dobbiamo vincere per staccarli e andare più in alto possibile in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA