primo piano

Palombo: “Inter, che stimolo. Bello ritrovare gli ex Samp. Ho scelto il numero…”

Angelo Palombo sta raggiungendo il centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina. Il neo acquisto nerazzurro, dopo aver completato le formalità del trasferimento, è stato accompagnato da un’autista, con una Volvo aziendale,...

Eva A. Provenzano

Angelo Palombo sta raggiungendo il centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina. Il neo acquisto nerazzurro, dopo aver completato le formalità del trasferimento, è stato accompagnato da un'autista, con una Volvo aziendale, verso la sede del ritiro della squadra in vista della gara di campionato, in programma domani, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano, contro il Palermo (alle 20.45).

Durante un breve collegamento telefonico con Inter Channel, nel corso del telegiornale delle 19.30, Palombo ha sottolineato: "Il trasferimento all'Inter è uno stimolo per migliorare e fare ancora meglio. Sono molto contento di entrare a far parte di un grande club e mi fa piacere anche ritrovare compagni con i quali ho vissuto belle emozioni alla Sampdoria". Ogni riferimento a Luca Castellazzi, Giampaolo Pazzini e Andrea Poli è inevitabile. Palombo, durante il collegamento in esclusiva con la televisione nerazzurra, ha confermato l'intenzione di indossare la maglia 17: "È un numero che mi accompagna da sempre, è tatuato anche sulla mia pelle".