primo piano

Palombo: “Per lo scudetto vedremo. Ho voglia di Champions. A Poli e Pazzini…”

E’ iniziata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione di Angelo Palombo. Ecco le sue prime parole da nerazzurro: “Sono arrivato all’Inter dalla mattina alla sera. È successo tutto all’ultimo, è stata una...

Riccardo Fusato

E' iniziata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione di Angelo Palombo. Ecco le sue prime parole da nerazzurro:

"Sono arrivato all'Inter dalla mattina alla sera. È successo tutto all'ultimo, è stata una sorpresa. Sono molto felice di essere qui. All'Inter per riconquistare la Nazionale? Anche, sono qui per migliorarmi e dare il mio contributo".

- "Scudetto? Viviamo partita per partita alla fine faremo i conti. Ora gli altri hanno più punti, ma sarà una lotta fino alla fine. "Ho voglia di Champions, voglio provare cosa vuole dire viverla dal campo.

- "Alla Samp ringrazio tutti, soprattutto i tifosi; 10 anni sono un pezzo di cuore".

- "L'occhiolino con Mourinho? Milito mi fece fallo, il suo è stato un cenno di intesa."Ricordo tante partite contro l'Inter, gran partite, grandi battaglie, ma sempre corrette. A Poli e Pazzini ho chiesto qualche consiglio".

"Sono arrivato all'Inter per vincere e dare il mio contributo".