primo piano

Panchina Inter, tre candidati e i loro tre pupilli

Ogni allenatore ha il suo pupillo e nel caso dei candidati alla panchina dell’Inter la regola viene confermata. Villas Boas, Mazzarri e Blanc, infatti, avrebbero già un primo nome da fare a Massimo Moratti per il loro “regalo di...

Daniele Mari

Ogni allenatore ha il suo pupillo e nel caso dei candidati alla panchina dell'Inter la regola viene confermata. Villas Boas, Mazzarri e Blanc, infatti, avrebbero già un primo nome da fare a Massimo Moratti per il loro "regalo di benvenuto".

Nel caso di Walter Mazzarri, per esempio, inevitabile pensare al Pocho Lavezzi, che proprio con il tecnico toscano si è scoperto decisivo anche in fase gol.

Laurent Blanc, invece, porterebbe in dote quel Yann M'Vila già perno della nazionale francese. Il centrocampista del Rennes diventerebbe così il nuovo perno della mediana nerazzurra.

Per quanto riguarda Villas Boas, invece, uno dei pupilli è già a Milano e si chiama Fredy Guarin, mentre l'altro è già da tempo nel mirino di Branca e soci e si chiama Lucas Moura, il gioiello del San Paolo che VIllas Boas voleva già portare al Chelsea.