Ernesto Paolillo, presente alla semifinale Berretti tra Inter e Torino (2-1 per i nerazzurri nella gara di andata), ha parlato con FCINTER1908.IT del futuro di alcuni talenti della squadra di Zanetti:
primo piano
Paolillo a FCIN1908: “Berretti, ecco i talenti per fare grande la Primavera”
Ernesto Paolillo, presente alla semifinale Berretti tra Inter e Torino (2-1 per i nerazzurri nella gara di andata), ha parlato con FCINTER1908.IT del futuro di alcuni talenti della squadra di Zanetti: Dottor Paolillo, rimane la delusione per la...
Dottor Paolillo, rimane la delusione per la Primavera, battuta dal Torino la settimana scorsa, oggi la rivincita con la Beretti vincente ed a un passo dalla finale...
Sì è stata un partita ben giocata ed impostata. Abbiamo preso un gol ed è stato comunque di troppo perchè vale doppio, essendo il Torino fuori casa. La qualificazione resta apertissima e bisognerà fare attenzione e una buona prestazione anche al ritorno.
Alcuni giovani come Donkor, già ammirato in Primavera, e Mira fanno ben sperare per il futuro. Come commenta?
E' una squadra che da Ogunseye a Longo, da Eguelfi a Cannataro, insomma ha dei talenti di spicco e di sicuro me ne dimentico altri. La Primavera potrà contare su di loro per essere grande l'anno prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA