Intervistato in esclusiva da FcInter1908.it alla fine del derby Primavera, perso dall'Inter per 1 a 0, Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato nerazzurro, ha parlato della stagione difficoltosa della squadra di Bernazzani e dato un'opinione su quali siano i giovani più interessanti in chiave futura.
primo piano
Paolillo a FCIN1908: “Ecco le difficoltà della Primavera. Tra tutti spiccano…”
Intervistato in esclusiva da FcInter1908.it alla fine del derby Primavera, perso dall’Inter per 1 a 0, Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato nerazzurro, ha parlato della stagione difficoltosa della squadra di Bernazzani e dato...
Ecco le sue dichiarazioni: "La stagione non può assolutaente definirsi fallimentare, ricordiamo che la Primavera sta giocando con molti giocatori che, per necessità, si allenano con la prima squadra e non col resto del gruppo. Il ritmo degli allenamenti è diverso,come i carichi, e arrivano solo per la partita affaticati dal lavoro settimanale. Mettiamoci anche tutta la serie di infortuni che abbiamo avuto, esempio la partita di oggi, e questa squadra, che era stato costruita per giocare in un modo, ora si trova a giocare in un altro. Comunque andremo avanti fino in fondo e il bilancio si farà a fine stagione."
Sui giocatori più talentuosi e pronti per il grande salto in prima squadra ha espresso le sue preferenze: "Io credo che sopra a tutti spicchino Olsen e Spendlhofer, autore di una partita impeccabile pure oggi."
Di sicuro Paolillo, nonostante sia uscito formalmente dai ranghi societari, dimostra di tenere e seguire ancora molto le vicende dei giovani talenti nerazzurri, dopo aver conquistato ogni trofeo possibile con il settore giovanile negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA