primo piano

Paolillo: “Abbiamo ben poco da comprare. In Europa bene. Pandev…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter. “Il fair play è una realtà che da quest’anno diventa stringente per tutte...

Daniele Mari

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter.

"Il fair play è una realtà che da quest'anno diventa stringente per tutte le squadre per cui non rispettarlo, può essere un grave errore".

"Il Napoli sta operando benissimo, sta acquisendo giocatori giusti pagandoli anche poco, ed è riuscito a mettere in piedi un organico ben composto, spendendo poco. È questa la linea che le squadre devono adottare".

"Quest'anno per ciò che riguarda il rendimento internazionale, l'Inter sta facendo bene, stiamo invece soffrendo nel campionato italiano. Per il momento la campagna acquisti non è importante per l'Inter, abbiamo ben poco da comprare sul mercato perché stanno venendo fuori pian piano i valori dei nostri calciatori, e comunque in ogni caso, sul mercato non andremo fuori dalla linea del rispetto assoluto del bilancio".

"Per ciò che concerne la storia del tavolo della pace dico che Petrucci ha detto delle parole estremamente forti, adesso lasciamo a lui l'iniziativa, è giusto che sia lui a decidere.Pandev mi auguro che ritornerà il vero Pandev. Credo che possa dare un contributo a questo magnifico Napoli, ed anche il Champions potrà farsi valere".