primo piano

Paolillo: “Bravi Juan e Castaignos. Ranieri è molto soddisfatto di loro…”

Ai microfoni di Inter Channel, Ernesto Paolillo commenta così la bella vittoria della Primavera nerazzurra contro un ottimo Cesena, sul nuovo prato del campo centrale del Centro Sportivo Giacinto Facchetti: “È molto bello vedere un campo...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Inter Channel, Ernesto Paolillo commenta così la bella vittoria della Primavera nerazzurra contro un ottimo Cesena, sul nuovo prato del campo centrale del Centro Sportivo Giacinto Facchetti: "È molto bello vedere un campo senza barriere, con questa vicinanza tra pubblico e giocatori che permette di vivere la gara in maniera molto più emozionante e serena; è strano, ma basta togliere le barriere che aumenta la serenità. Il campo - continua l'amministratore delegato dell'Inter - è stato poi inaugurato con un'importante vittoria, e una buona prestazione della squadra quindi, al meglio".

L'OSSERVATORE SPECIALE - Sulle tribune anche Claudio Ranieri, che oggi ha potuto vedere all'opera due dei suoi ragazzi 'prestati' alla Primavera: Castaignos e Juan, e così parla Paolillo: "Entrambi hanno giocato un'ottima partita; è stato molto bello vedere due giocatori venire a disputare con tanto impegno una gara in Primavera. Non dimentichiamo che Juan arriva da un lungo periodo lontano dai campi e quindi oggi per lui è stata una partita delicata; ha fatto molto bene. Lo stesso vale per Castaignos, che ha pure segnato un bel gol. È uscito per precauzione in quanto ha preso un colpo alla rotula; niente di grave e Ranieri era molto soddisfatto tanto soddisfatto delle prestazioni dei singoli, quanto di quella della squadra. Prima di andare ha fatto i complimenti a tutti i giocatori".

RIVALI - Per chiudere un'ultima immancabile battuta sulla Next Generation Series, che sarà presto in scena, dopo la gara contro l'Albinoleffe: "Una vetrina di prestigio e vedere la squadra in questa condizione di forma fisica lascia ben sperare per un'ottima prestazione. Poi per quanto riguarda il risultato aspettiamo perché le squadre che affronteremo sono molto, molto forti. Ora ragioniamo partita per partita pensando da subito all'Albinoleffe".