Intervenuto a Tutti Convocati, l'ex ad dell'Inter Ernesto Paolillo ha parlato del momento della squadra nerazzurra dopo la sconfitta col Dortmund e delle parole del tecnico Conte dopo la gara:
primo piano
Paolillo: “Le parole di Conte devono motivare a crescere. Mercato? Mi sento tranquillo”
Intervenuto a Tutti Convocati, l'ex ad dell'Inter Ernesto Paolillo ha parlato del momento della squadra nerazzurra e delle parole del tecnico Conte
"L'allenatore ha la responsabilità di squadra e risultato, ieri si è trovato in una situazione che si è ribaltata. Le interviste vengono fatte a caldo e capisco la parte emotiva. Conte ha detto delle cose che non sono soltanto demotivanti. L'Inter è una società con manager bravissimi, sanno bene quello che manca, quando sarà possibile faranno qualcosa. Mi sento tranquillo da questo punto di vista.
Ieri si è visto che questa squadra ha dei limiti, si sono visti nel secondo tempo, serve autocritica da parte di tutti. Certe parole di Conte devono motivare a crescere, sono stipendiati bene e devono assumersi le responsabilità. Nessuno pensava che la squadra fosse già competitiva per 2 obiettivi. I limiti vengono fuori con la stanchezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA