Ernesto Paolillo, direttore generale e amministratore delegato dell' Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana per analizzare la possibilità di lasciare lo stadio Meazza insieme al Milan: “Lasciare San Siro? L’Inter è disposta a fare tutto, conta il progetto, ma prima bisogna sapere quali sono le regole del gioco ossia la Legge sugli Stadi che ci dirà quanto può essere commerciale un impianto e questo ci indirizzerà se fare un modello di business o un altro. Aspettiamo il Milan per fare delle valutazioni, la nostra idea è quella di avere campi di nuova generazione”.
primo piano
Paolillo: “Inter disposta ad abbandonare San Siro. Segnalazione Barça? L’Uefa…”
Ernesto Paolillo, direttore generale e amministratore delegato dell’ Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana per analizzare la possibilità di lasciare lo stadio Meazza insieme al Milan: “Lasciare San Siro? L’Inter è...
Nelle ultime ore era anche circolata la voce di una segnalazione effettuata dal Barcellona nei confronti dell'Uefa: “La Uefa ha dichiarato che non ha ricevuto nulla. Avevamo già denunciato lo stato del campo di San Siro, è una situazione da risolvere. Lo stadio non è né nostro e nel del Milan, appena ci siederemo al tavolo con il club rossonero troveremo le soluzioni per il prossimo anno considerando che certi lavori che riguardano il rifacimento del manto erboso”.
Sul Campionato: “Partire ad agosto con il campionato? E’ stata valutata, ma gli italiani spesso in agosto vanno in vacanza. Non siamo in Inghilterra o in Germania. Il mese d’agosto, va ricordato, è l’unico periodo che permette di fare le amichevoli utili alle squadre per andare in rodaggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA