primo piano

Paolillo: “L’anno scorso ci fu la “sorpresa” Leo, quest’anno è diverso. E il mercato…”

L’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo, è stato intervistato da Radio Sportiva, per analizzare la tournée dei nerazzurri in Indonesia e per fare il punto sul mercato, dopo l´ufficialità dell´arrivo di Palacio....

Riccardo Fusato

L'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, è stato intervistato da Radio Sportiva, per analizzare la tournée dei nerazzurri in Indonesia e per fare il punto sul mercato, dopo l´ufficialità dell´arrivo di Palacio.

"Siamo appena entrati in un village di oltre 500 metri con migliaia di tifosi. E´ davvero incredibile. Abbiamo trovato una grande accoglienza, con un´atmosfera limpida, positiva e tranquilla. Ci è stato comunicato che nell´amichevole odierna lo stadio di Giacara sarà esaurito, questo vuol dire 80mila biglietti venduti. Siamo stati contattati da sponsor locali, riscontrando un interesse positivo attorno alla nostra squadra. Il marketing di qualsiasi società va alla ricerca di sbocchi dove i fruitori del prodotto possano essere tanti. L´Indonesia è un paese appetibile in questo senso. Qui abbiamo un club di tifosi dedicato al presidente Moratti che conta 15mila iscritti. Un numero spaventoso. Lo scorso anno ci siamo trovati colti di sorpresa dalla decisione di Leonardo, mentre stavolta siamo partiti con largo anticipo, potendo programmare tutto . In società abbiamo una linea, quella di parlare delle operazioni solo quando saranno siglate. Prima è inutile discuterne, perché l´accordo non c´è ancora. Punteremo sul giusto mix di innovazione e conferma dei campioni".