primo piano

Paolillo: “Nessuno si aspettava un finale così incerto. Leo sta lavorando benissimo”

L’amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo, ospite alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, ha analizzato alcuni temi caldi di questo finale di campionato ed ha evidenziato come questa stagione sia stato...

Daniele Vitiello

L'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo, ospite alla trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete", ha analizzato alcuni temi caldi di questo finale di campionato ed ha evidenziato come questa stagione sia stato diversa rispetto agli ultimi anni in cui c'era una sola squadra, l'Inter, a dominare in lungo e in largo: "L'incertezza di questo campionato è stata affascinante, nessuno si aspettava che alla fine del torneo tutto fosse ancora in ballo. Questo finale incandescente fa bene al calcio italiano. Per vincere c'è bisogno di un mix di giocatori, società ma soprattutto l'abitudine a reggere il peso della vittoria. Lo scudetto? Il Milan quest'anno ha meritato di vincerlo".

Non manca una battuta su miser Leonardo: "Sta lavorando benissimo e l'ha dimostrato anche sabato sera nei minuti finali del match contro il Cesena".

E, infine, un pensiero su eventuali operazioni di mercato con il Napoli di De Laurentiis: "Le valutazioni vanno fatte alla fine del campionato. Il ritorno del Napoli nel grande calcio è importantissimo, lo merita la città, l'entusiasmo dei tifosi partenopei non ha eguali. Siamo felici di venire a giocare allo stadio San Paolo per il secondo posto, e di chiudere la stagione in una cornice di pubblico straordinaria".