primo piano

Paolillo: “Strama non è traghettatore. Dentro 4-5 giovani. Balo qui per…”

Ospite nel programma ‘Teo in tempo reale’ di Radio Monte Carlo, l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha parlato di Stramaccioni: “Il presidente è stato chiaro – ha detto – il nuovo...

Eva A. Provenzano

Ospite nel programma 'Teo in tempo reale' di Radio Monte Carlo, l'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo ha parlato di Stramaccioni: "Il presidente è stato chiaro - ha detto - il nuovo tecnico non è un traghettatore. Ci auguriamo possa iniziare un giovane nuovo ciclo. Bisogna mischiare le carte in squadra. La base sarà formata dagli anziani e ci saranno poi nuovi innesti per dare sapore nuovo". 

DIRIGENTI SCONTENTI - A Teocoli che chiede delucidazioni sugli addii di dirigenti come Oriali e Mazzola, l'ad risponde: "Succede anche al Milan, basta pensare ai Maldini".

QUELLA MAGLIA... - E su Balotelli fa una battuta: "E' venuto a ritirare una maglia, quella che aveva lasciato sul campo in una famosa partita. Noi l'abbiamo messa via, l'abbiamo lavata e stirata e ieri è venuto a ritirarla...".