ultimora

Partita la nuova campagna abbonamenti. Zanetti ci mette la faccia

Il vicepresidente lancia un messaggio ai tifosi: "Essere interisti significa essere innamorati cronici". Con lui Mancini, Icardi, Toldo e Handanovic

Eva A. Provenzano

E' partita la nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione. Solo per chi è "Interista dentro", questo è lo slogan scelto per il campionato 2016/2017. E chi ci mette la faccia? Javier Zanetti. Ancora lui, l'ex capitano dell'Inter e oggi vicepresidente del club nerazzurro.

IL MESSAGGIO - Con lui nel video di promozione ci sono anche Handanovic, Toldo, Mancini e Icardi. E questo è il messaggio che hanno lanciato ai tifosi interisti che, nonostante tutto, sempre e comunque, non mancano mai di far sentire la loro presenza al Meazza: "Ciao amico interista, essere un interista vero non è da tutti e tu lo sai bene, eri con noi quando abbiamo sofferto, e anche quando abbiamo vinto tutto. Perché essere interisti vuol dire essere innamorati cronici e come dei veri innamorati possiamo arrabbiarci, andare in estasi, ma non molliamo mai. Perché il cuore fa sempre di testa sua, soprattutto se è nerazzurro. Se sei interista dentro ci vediamo a San Siro, io sarò lì".