Questa mattina l'Inter si è allenata alla Pinetina. Mazzarri ha diviso in due gruppi i suoi uomini ai quali si sono aggiunti i ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi ed è stata giocata una partitella in due tempi da venti minuti. Alla gara ha preso parte anche Palacio che è reduce da un problema alla caviglia, ma sta recuperando: ha fatto per Icardi l'assist che è valso l'1 a 0 finale. Siamo alle prove generali dunque: Mauro e Rodrigo si preparano a ricominciare insieme. Dovrebbero essere loro i titolari della seconda gara di campionato, la prima al Meazza, quella contro il Sassuolo. In attesa di Osvaldo che sta recuperando dall'affaticamento agli adduttori.
primo piano
Partitella con la Primavera: Palacio c’è. Suo l’assist dell’1-0 finale di Icardi
Questa mattina l’Inter si è allenata alla Pinetina. Mazzarri ha diviso in due gruppi i suoi uomini ai quali si sono aggiunti i ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi ed è stata giocata una partitella in due tempi da venti minuti. Alla...
L'Inter tornerà in campo nel pomeriggio di martedì per preparare la prima sfida casalinga di campionato contro il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA