Pasqualin: “Icardi all’Atletico, ecco la cifra. Inter, Barella in pugno. E il sostituto di Mauro sarà…”

Claudio Pasqualin e le previsioni di mercato

di Redazione1908

Claudio Pasqualin, decano dei procuratori, ha parlato a Gr Parlamento del futuro di Icardi, Conte ma anche di tante possibili operazioni di mercato:

CONTE – “Conte? In questo momento la Roma è favorita tra tutte le altre pretendenti, che sono le top italiane come l’Inter, ed europee, con il Psg deciso ad arrivare all’obiettivo. Pallotta sembra propenso a fare lo sforzo economico che l’operazione richiede. La Roma la vedo davvero in grande vantaggio per Antonio Conte”. Tutto l’ambiente, compreso Totti, spinge in questa direzione e sembra che possa farcela, anche se il Milan, con Gattuso in bilico, sta muovendo le sue pedine. Così come esiste l’insidia Conte per Spalletti, qualora gli vengano date quelle garanzie di mercato che richiede. Dovessi dare delle percentuali, direi Conte al 50% alla Roma, il resto del 50 va diviso tra Milan, Inter e Psg, a cui diamo le stesse chance”.

ICARDI“Alla fine direi l’Atletico Madrid. Diego Costa è in rotta con il Cholo e avrà bisogno di centravanti come Icardi e scommetterei che finirà li, non certo alla Juve per una serie di complicanze ambientali e comportamentali. La clausola di 110 milioni attualmente con l’Inter non verrà raggiunta, la destinazione più probabile è Atletico e allo stato siamo sui 70 milioni“.

DUVAN ZAPATA – “Ci sarà un bel valzer di attaccanti, quello più interessante è Zapata che serve all’Inter che lo ha messo nel mirino. Il prezzo dovendolo pagare alla Sampdoria sarà non meno di 45 milioni. Credo che Zapata possa finire all’Inter a colmare il vuoto che lascerà Icardi“.

DYBALA, CHIESA E BARELLA“Barella? Credo che sia già avanti con l’Inter che per prima ha messo le mani su di lui. E’ un pezzo pregiato per il prossimo mercato”. Dybala? Potrebbe andare al Real Madrid”. Chiesa? E’ un obiettivo della Juve, credo che si sia già mossa per arrivarci ma c’è la concorrenza del Bayern Monaco che si è fatto avanti. Della Valle credo mediti di resistere, siamo anche per lui intorno ai 70 milioni di euro. Potrebbe esserci un’asta”
(Fonte: Calcioweb)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-3212330 - 2 anni fa

    I cardi 26 anni 70 Zapata 29 anni 45

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy