A Sky, dopo la partita del Paris Saint Germain, ha parlato Javier Pastore. Il giocatore accostato all'Inter in un possibile scambio con Wesley Sneijder: "Non so cosa c'è di vero in queste voci. Con me i dirigenti interisti non hanno parlato, sono contento di essere al Psg, viviamo un momento difficile, ma sono tranquillo e voglio restare a Parigi. Mi farebbe piacere se questa squadra, un po' come se lo facessero tutte le italiane, mi cercasse. Sono stati due anni bellissimi in Italia, mi piacerebbe tornare prima o poi, ma non è il momento".
primo piano
Pastore: “Sono contento se l’Inter mi cerca, ma…”
A Sky, dopo la partita del Paris Saint Germain, ha parlato Javier Pastore. Il giocatore accostato all’Inter in un possibile scambio con Wesley Sneijder: “Non so cosa c’è di vero in queste voci. Con me i dirigenti interisti non...
Nel pomeriggio il presidente Massimo Moratti (che era ad Agrigento per ritirare un premio per l'impegno nerazzurro in Inter Campus) a cui è stato chiesto se si farà uno scambio tra l'argentino e l'olandese ha risposto: "Ci teniamo Wes, perché se torna in forma è il più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA