primo piano

Pastorello: ” Muntari al 90% via a Gennaio. Handanovic….”

Il procuratore di Sulley Muntari e Samir Handanovic, Federico Pastorello, ha parlato a Gr Parlamento sulla situazione dei suoi due assistiti: “Con Muntari, per varie ragioni si è arrivati a questa situazione di poco utilizzo. Il contratto...

Riccardo Fusato

Il procuratore di Sulley Muntari e Samir Handanovic, Federico Pastorello, ha parlato a Gr Parlamento sulla situazione dei suoi due assistiti:

"Con Muntari, per varie ragioni si è arrivati a questa situazione di poco utilizzo. Il contratto scade nel 2012: per forza di cose ci si muoverà a gennaio. Si stanno valutando più piste, italiane ed estere. Al 90% andra' via".

"Handanovic è stato nei taccuini di due grandi club che poi hanno fatto altre scelte: Bayern Monaco e Manchester United. Chiuse queste caselle credo che ci saranno opportunità. Samir ha le idee chiare, se lascia lo fa per un super top-club. Se non arriveranno richieste abbiamo rinnovato da poco e rimarrà all'Udinese. Un portiere del suo livello ha già raggiunto quotazioni intorno ai 15 milioni. L'Inter lo ha chiesto? So che piace molto, è di gradimento ai dirigenti nerazzurri. Hanno un grande portiere e poi c'è Viviano".