E' di oggi la notizia rilanciata dalla stampa brasiliana relativa alla presunta trattativa tra l'Inter e il centrocampista brasiliano Paulinho. Il "volante" del Corinthians, cercato dai nerazzurri già a gennaio, ha una situazione contrattuale complicata, non proprio una novità per i giocatori brasiliani: il 10% dei diritti economici di Paulinho appartiene al Corinthians, mentre il restante 90% appartiene in parti uguali a BMG e Pão de Açúcar.
primo piano
Paulinho-Inter? Il Corinthians si mette in trincea: “A noi nessuna offerta”. Però…
E’ di oggi la notizia rilanciata dalla stampa brasiliana relativa alla presunta trattativa tra l’Inter e il centrocampista brasiliano Paulinho. Il “volante” del Corinthians, cercato dai nerazzurri già a gennaio, ha una...
Il Corinthians, però, alza la voce e ribadisce l'intenzione di tenere il giocatore: "A noi del Corinthians non risulta alcuna offerta per Paulinho, ma tutti sanno che il giocatore ha disputato uno strepitoso campionato Brasilerao. Ma la nostra priorità è quella di mantenere l'attuale rosa", ha dichiarato il ds brasiliano Duílio Monteiro Alves, come riportato da fcinter1908.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA