A 'Liberi di', rubrica giornaliera di SkySport24, si parla anche di Inter. Ai tifosi nerazzurri risponde il giornalista Andrea Paventi inviato a seguito della squadra di Claudio Ranieri.
primo piano
Paventi: “Cou torna, Sneijder via al 60%. Forlan titolare contro la Juve. Il futuro…”
A ‘Liberi di’, rubrica giornaliera di SkySport24, si parla anche di Inter. Ai tifosi nerazzurri risponde il giornalista Andrea Paventi inviato a seguito della squadra di Claudio Ranieri. FORLAN – “Titolare? E’...
FORLAN -"Titolare? E' favorito per una maglia da titolare nel suo ruolo, giocherebbe da attaccante nel 4-4-2"
FORMULA UNO -"A quale scuderia può essere paragonata la formazione interista? L'Inter adesso non si può paragonare ad una scuderia che si gioca il titolo, ma possiamo capirlo a fine stagione, dipende da che squadra la società nerazzurra disegnerà".
LA JUVE -"La partita contro i bianconeri di domenica è l'ultimo vagone del freccia rossa per arrivare al terzo posto. Se l'Inter perdesse anche domenica bisognerebbe abbandonare qualsiasi altro tipo di sogno".
COUTINHO -"Se torna? Ha buone possibilità di rientrare. Gli serviva questo prestito per tornare a giocare con continuità e sta rispondendo bene sul campo, così ha buone chance di rientare alla Pinetina".
ALVAREZ -"Quando rientrerà? Sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa, quando rientrerà anche Fredy Guarin".
PRANDELLI E BIELSA-"L'Inter ci pensa davvero? Non è fantamercato. La società valuta diverse idee, sta provando a capire qual è la sua disponibilità. Piace al presidente Moratti perché è un allenatore capace di gestire il gruppo, ma per ora non ci sono decisioni prese. Anche Bielsa piace, ha uno spessore che piace al presidente, ma non ci sono scelte definitive".
L'ATTACCO -"Zarate non sarà riscattato. Pazzini e Milito potrebbero restare entrambi, ma tutto dipenderà dall'allenatore e dalle richieste che farà alla società. Sneijder sembra destinato alla partenza, ma un nuovo allenatore potrebbe voler ripartire da lui e a quel punto resterebbe. Per gli attaccanti bisognerà aspettare di capire quali saranno le richieste del nuovo tecnico".
COLPE DELL'ALLENATORE - "Non è colpa dell'allenatore, gli alti e bassi dell'Inter prescindono dal lavoro che Ranieri fa alla Pinetina".
SNEIJDER E ZANETTI - "Il capitano dell'Inter non si ritirerà quest'anno, ha ancora record da inseguire. Sneijder ha il 40% di possibilità di rimanere, al 60% se ne va".
SUAREZ -"Un attaccante piuttosto antipatico al momento, ma farebbe comodissimo all'attacco dell'Inter come farebbe comodo a qualsiasi altra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA