E' una pazza idea quella dell'Inter, secondo il Corriere dello Sport: riportare a Milano Zlatan Ibrahimovic. Ovvio che l'operazione non sia delle più semplici anche perchè, l'ostacolo maggiore sarebbe rappresentato, appunto, dai costi. L'ingaggio dello svedese, ad esempio. è di 16 milioni netti fino al prossimo 30 giugno.
primo piano
Pazza idea Inter: Ibra 2.0! Ingaggio alla Touré: ecco il piano. E Thohir col Psg…
E’ una pazza idea quella dell’Inter, secondo il Corriere dello Sport: riportare a Milano Zlatan Ibrahimovic. Ovvio che l’operazione non sia delle più semplici anche perchè, l’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato,...
L'idea dell'Inter sarebbe quella di spalmare tutto in tre anni, con l'aggiunta di bonus legati ai successi che porterebbero lo stipendio netto a 7 milioni annui. Più o meno quanto avrebbe preso Yaya Touré. Con il Psg, invece, la trattativa sarà più semplice per due motivi: l’ottimo rapporto che Thohir ha con Al Khelaifi per ragioni televisive e le trattative che il Psg ha impostato con Di Maria (vicino) e Cristiano Ronaldo (il grande sogno). Anche solo con l’acquisto del primo, l’addio dello svedese sarebbe probabile perché Cavani ha avuto la rassicurazione che da quest’anno giocherà centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA