A San Siro c'è da mandare il cuore a farsi benedire. Da un due a zero subito, strano, stranissimo ad un 3 a 2 legittimo, meritato, voluto, pazzo come Pazzini e questa Pazza Inter. Il neo giocatore nerazzurro entra e stravolge la gara con una doppietta da star e novanta minuti di grande carattere. Ai microfoni di Premium Calcio commenta le sue prime emozioni a tinte nerazzurre:
primo piano
Pazzini: “Mi sono subito sentito importante, che esordio da sogno!”
A San Siro c’è da mandare il cuore a farsi benedire. Da un due a zero subito, strano, stranissimo ad un 3 a 2 legittimo, meritato, voluto, pazzo come Pazzini e questa Pazza Inter. Il neo giocatore nerazzurro entra e stravolge la gara con...
"E' stata una giornata straordinaria, non mi aspettavo un esordio così: stupendo, un sogno. Non ho neanche capito come stavamo perdendo, avevamo attaccato e costruito, ma abbiamo preso gol. Anche quando siamo entrati negli spogliatoi ci siamo detti che potevamo ribaltare il risultato ed è stato fatto. Mi hanno accolto tutti benissimo e devo dire grazie ai tifosi interisti che m'hanno fatto sentire importante. Devo ringraziare chi ha sempre creduto in me. Eto'o e Milito? Devo ringraziare anche loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA