primo piano

Per Candreva Lotito chiede 30 milioni. L’Inter ha due jolly: Ranocchia e…

Secondo Tuttosport, l’Inter non ha perso le speranze di poter arrivare a Candreva. Certo, l’operazione non è delle più semplici anche perchè il giocatore ha appena rinnovato con i biancocelesti fin al 2019 e la sua valutazione è...

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, l'Inter non ha perso le speranze di poter arrivare a Candreva. Certo, l'operazione non è delle più semplici anche perchè il giocatore ha appena rinnovato con i biancocelesti fin al 2019 e la sua valutazione è intorno ai 25-30 milioni di euro cifra, che ad oggi, è fuori portata e non solo per i nerazzurri.

Ma attenzione perchè si diceva la stessa cosa quanto i due club iniziarono i discorsi per Hernanes nel 2014  quando poi invece Thohir riuscì a strapparlo a Lotito per 20 milioni più bonus. Una valutazione che forse potrebbe anche convincere la Lazio a lasciar partire Candreva a gennaio - ci vorrà anche una spinta da parte del direttore interessato -, anche se l'Inter per racimolare questo denaro dovrà cedere più di un giocatore. Candreva comunque piace molto a Mancini (così come Biglia) e chissà che l'Inter non provi ad abbozzare il discorso con la Lazio già domenica sera a San Siro, quando i biancocelesti saranno di scena nel posticipo contro i ragazzi nerazzurri. Fra l'altro l'Inter ha un paio di giocatori - Ranocchia e Juan Jesus - che potrebbero interessare a Lotito.