Josè Mourinho resterà al Real ancora per molti anni. Lo ha detto ieri in conferenza stampa Florentino Perez, che ha deciso una vera e propria rivoluzione all'interno della Casa Blanca: via Valdano, via la direzione generale, restano solo un Josè Mouirnho potentissimo e un José Ángel Sánchez che continuerà a svolgere le mansioni del direttore sportivo, affiancato da Zinedine Zidane, lavorando a stretto contatto con il portoghese.
primo piano
Perez nelle mani di Mou: “Sarà allenatore, portavoce, manager: qui ancora a lungo”
Josè Mourinho resterà al Real ancora per molti anni. Lo ha detto ieri in conferenza stampa Florentino Perez, che ha deciso una vera e propria rivoluzione all’interno della Casa Blanca: via Valdano, via la direzione generale, restano solo...
Ma la vera rivoluzione riguarda proprio lo Special One: Perez lo ha nominato nuovo portavoce del club e ha parlato di un "manager all'inglese".
"Il club sarà riorganizzato sul modello inglese. Questa nuova organizzazione può funzionare solo se puntiamo su un allenatore potente. E se noi scommettiamo su Mourinho è perché vogliamo che resti qui ancora per molti anni", ha detto Perez, come riporta Marca e riferisce fcinter1908.it
Un messaggio chiaro per Chelsea e Inter: la rivoluzione in casa Real è appena cominciata e Mourinho resterà sulla panchina della Casa Blanca ancora per molti anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA