primo piano

Perez nelle mani di Mou: “Sarà  allenatore, portavoce, manager: qui ancora a lungo”

Josè Mourinho resterà al Real ancora per molti anni. Lo ha detto ieri in conferenza stampa Florentino Perez, che ha deciso una vera e propria rivoluzione all’interno della Casa Blanca: via Valdano, via la direzione generale, restano solo...

Daniele Mari

Josè Mourinho resterà al Real ancora per molti anni. Lo ha detto ieri in conferenza stampa Florentino Perez, che ha deciso una vera e propria rivoluzione all'interno della Casa Blanca: via Valdano, via la direzione generale, restano solo un Josè Mouirnho potentissimo e un José Ángel Sánchez che continuerà a svolgere le mansioni del direttore sportivo, affiancato da Zinedine Zidane, lavorando a stretto contatto con il portoghese.

Ma la vera rivoluzione riguarda proprio lo Special One: Perez lo ha nominato nuovo portavoce del club e ha parlato di un "manager all'inglese".

"Il club sarà riorganizzato sul modello inglese. Questa nuova organizzazione può funzionare solo se puntiamo su un allenatore potente. E se noi scommettiamo su Mourinho è perché vogliamo che resti qui ancora per molti anni", ha detto Perez, come riporta Marca e riferisce fcinter1908.it

Un messaggio chiaro per Chelsea e Inter: la rivoluzione in casa Real è appena cominciata e Mourinho resterà sulla panchina della Casa Blanca ancora per molti anni.