Perisic e Vecino? Non solo. Gds: “Malumori, altri 3 hanno chiesto la cessione”. L’ultimo sorprende

Sembra essersi rotto qualcosa nello spogliatoio dell’Inter

di Redazione1908

Momento davvero delicato in casa Inter. Secondo quanto riferiscono i quotidiani stamattina in edicola, ci sarebbero più richieste di cessione sul tavolo di Beppe Marotta. Eclatante quella di Ivan Perisic, sorprendente quella di Matias Vecino. Ma sarebbero altri tre gli scontenti in casa nerazzurra, secondo la Gazzetta dello Sport.

“Dal rientro al lavoro nel nuovo anno più di qualche giocatore avrebbe mostrato segnali di insofferenza, se è vero che oltre a Perisic hanno chiesto la cessione anche Candreva, Miranda e Gagliardini. E nel caso del croato un peso specifico non indifferente l’avrebbe avuto il rapporto con Icardi, diventato ancor più freddo nelle ultime settimane”, scrive la Rosea. Sorprende l’eventuale richiesta di cessione di Gagliardini, che fin qui non aveva mostrato segnali di insofferenza malgrado lo scarso minutaggio.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14124969 - 2 anni fa

    Indossare la maglia dell’Inter deve essere un onore e un privilegio, pertanto gli scontenti possono andare altrove ma di concerto con la società e senza creare tensioni alla squadra. Se così non fosse, panchina o tribuna senza troppe spiegazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy