primo piano

Perisic: “Inter? Se Wolfsburg vuole resto, se mi cede vado. Il rinnovo…”

Mentre Allofs sembra snobbare l’offerta dell’Inter, Perisic lascia invece aperto il discorso sul suo futuro: “Nel calcio tutto è possibile.” E’ una frase che Ivan ripeterà più volte nel corso dell’intervista...

Sabine Bertagna

Mentre Allofs sembra snobbare l'offerta dell'Inter, Perisic lascia invece aperto il discorso sul suo futuro: "Nel calcio tutto è possibile." E' una frase che Ivan ripeterà più volte nel corso dell'intervista a Kicker.de. Non si sa mai, nonostante il contratto in scadenza nel 2017. "Mi concentro al 100% sul Wolfsburg", aggiunge poi in maniera professionale. 

Perisic dribbla le domande sui suoi desideri: "Non ne voglio parlare", dice. E aggiunge: "Se il Wolfsburg vuole che io rimanga, allora potrei rimanere Se il Wolfsburg vuole che io vada, allora potrei andare. Dobbiamo parlare, spero che troveremo la soluzione migliore per me e per la società."

E se la società gli proponesse un prolungamento di contratto? "Mi trovo molto bene qui. Se facciamo un buon affare, perché no?".

Intanto Perisic si concentra sulla stagione inziata con il Wolfsburg e sulla Supercoppa in programma il 1° agosto contro il Bayern: "Questo è l'unico trofeo che mi manca qui in Germania. Con il Dortmund l'ho perso due volte." E si bilancia sugli obiettivi della stagione del Wolfsburg: "Vogliamo provare a fare qualcosa di più rispetto alla scorsa stagione." Lo scudetto, quindi? "Perché no? Se rimaniamo tutti abbiamo un gruppo forte".