Eletto "migliore in campo Sky" da Carlo Muraro, il cileno Pinilla, quest'oggi protagonista contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.
primo piano
Pinilla ammette il tuffo: “Ho sentito il contatto e mi sono buttato”
Eletto “migliore in campo Sky” da Carlo Muraro, il cileno Pinilla, quest’oggi protagonista contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole. “Cosa mi ha fatto l’Inter? E’ vero segno...
"Cosa mi ha fatto l'Inter? E' vero segno spesso ai nerazzurri ma quando si entra in campo non si guarda l'avversario, dispiace anche perchè due anni fa sono stato vicino a tornare all'Inter ma alla fine non è successo niente, sono felice in Sardegna sto ripagando la fiducia della società, spero di raggiungere il traguardo della salvezza nonostante le difficoltà che abbiamo trovato quest'anno, sono felice per i miei compagni e per tutti i tifosi. Rigore generoso? Sono andato verso la porta, ho sterzato e mi ha toccato, appena ho sentito il contatto mi sono buttato, rigore è rigore. Adesso ci divertiamo, possiamo fare tanto, raggiunta la salvezza continiuamo a giocare. Tornare all'Inter? Non lo so, non dipende da me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA