primo piano

Pirelli-Inter, insieme per altri tre anni? Si va verso il rinnovo a cifre contenute…

In casa Inter tiene banco la questione sponsor: svelata la tentata truffa relativa alla questione Etihad, i nerazzurri adesso attraversano il rischio di ritrovarsi con in mano la sola offerta della Pirelli e per questo motivo, a breve potrebbe...

Alessandro De Felice

In casa Inter tiene banco la questione sponsor: svelata la tentata truffa relativa alla questione Etihad, i nerazzurri adesso attraversano il rischio di ritrovarsi con in mano la sola offerta della Pirelli e per questo motivo, a breve potrebbe esserci il rinnovo tra le parti. Un rinnovo che però accontenterebbe più Pirelli che la società nerazzurra: 

ETIHAD-PIRELLI - "Il presidente, assente da Milano dai primi di novembre (anche se aveva incontrato la squadra nel mini-ritiro di Doha), dovrà anche stringere sulla questione main sponsor. Di sicuro non gli ha fatto piacere la vicenda Etihad, con l’Inter vittima di un tentativo di truffa, ma anche illusasi di avere trovato lo sponsor da 25 milioni a stagione. Il rischio sempre più concreto è che ora debba invece accettare le condizioni di Pirelli: 30 milioni, ma per 3 anni".