Circa sei mesi senza lasciare il segno, un gol a Udine un paio di accelerazioni e tante, tantissime critiche piovute da ogni dove. Lukas Podolski però non ha mai perso il sorriso, ha ostentato una tranquillità nel suo periodo nerazzurro invidiabile. Nella serata della Turk Telecom Arena ha piazzato lo zampino nel gol vittoria di Sneijder, proprio contro la sua ex squadra. Prima di abbandonare lo stadio, dopo la partita, ha rilasciato una breve intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport.
primo piano
Podolski: “Chiederò ogni domenica che ha fatto l’Inter, solo bei ricordi. Sono…”
Circa sei mesi senza lasciare il segno, un gol a Udine un paio di accelerazioni e tante, tantissime critiche piovute da ogni dove. Lukas Podolski però non ha mai perso il sorriso, ha ostentato una tranquillità nel suo periodo nerazzurro...
EX LETALI – “una storia perfetta, per media e tifosi”
RIVINCITA – “no, abbiamo giocato una gara contro una grande squadra. Una prestazione che ci da grande fiducia in vista della sfida di Supercoppa di sabato prossimo. La forma sta crescendo al momento giusto.
INTER – “hanno tanti giocatori nuovi, stanno cercando la giusta strada. Ma sono un avversario sempre duro da battere. E’ vero che era soltanto un’amichevole però vincere aiuta a vincere”
TIFOSI – “Auguro a loro il meglio. L’Inter è una grande squadra con uno stadio incredbile e una città stupenda alle spalle. Una stagione come la scorsa non può ripetersi, anche se a livello personale conservo solo bei ricordi. Ogni domenica chiederò il risultato dei miei ex compagni sperando che arrivino nei primi posti. E se proprio non sarà scudetto che sia un secondo o un terzo posto. Diciamo che li aspetto in Champions con il Galatasaray”
© RIPRODUZIONE RISERVATA