Per Lukas Podolski potrebbe spuntare il Galatasaray. Almeno questo è quello che scrive oggi la stampa sportiva turca sull'attaccante tedesco dell'Arsenal. Non ci sarebbero offerte da parte della squadra turca al momento, ma il Galatasaray a più riprese ha manifestato il suo interesse nei confronti del giocatore nei mesi scorsi. Per la stampa turca: «L'Inter è la favorita dato che la società nerazzurra ha già incontrato l'Arsenal e la trattativa pare in fase molto avanzata nonostante Mancini volesse Cerci ma il Milan ha soffiato il giocatore ai rivali nonostante Cerci volesse l'Inter. L'Arsenal potrebbe essere persuaso anche a cederlo a titolo definitivo per 10 milioni di euro, per tale motivo il Galatasaray potrebbe inserirsi, mentre l'Inter predilige una soluzione di prestito".
primo piano
Podolski: “Sono dell’Arsenal ma a gennaio farò il meglio per me. Il Gala…”
Per Lukas Podolski potrebbe spuntare il Galatasaray. Almeno questo è quello che scrive oggi la stampa sportiva turca sull’attaccante tedesco dell’Arsenal. Non ci sarebbero offerte da parte della squadra turca al momento, ma il...
Lo stesso Podolski ha ammesso l'interesse del Galatasaray ma l'ha ricondotto al passato, quando tra l'altro sulla panchina turca c'era Roberto Mancini: "Il Galatasaray si è interessato a me ma in passato, (quando Mancini era allenatore, ndr) ma nel mese di gennaio dovrò fare ciò che è meglio per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA