primo piano

Poli: “Che bello ritornare a giocare. A Catania spero di esserci…”

Non scendevo in campo dal 14 di agosto (Tim Cup con la Sampdoria, ndr), sicuramente ho quindi provato delle belle sensazioni e posso dire che essere rientrato a giocare su campo grande è molto positivo”, queste le parole di Andrea Poli a...

Eva A. Provenzano

Non scendevo in campo dal 14 di agosto (Tim Cup con la Sampdoria, ndr), sicuramente ho quindi provato delle belle sensazioni e posso dire che essere rientrato a giocare su campo grande è molto positivo", queste le parole di Andrea Poli a Inter Channel dopo l'amichevole contro il Lugano.

"È chiaro che devo riprendere la migliore condizione fisica - prosegue -, devo cercare di farlo il più presto possibile. Posso dire che giocare con questi compagni così forte è incredibile, aiuta a far venire voglia di allenarsi, quindi tutto risulta più facile. Cercherò di entrare in forma al più presto. Sono giovane, ho voglia di fare bene e desidero dare il mio contributo il prima possibile. Se sarò a disposizione per Catania? Io lo spero e ho ancora una settimana per lavorare bene, è chiaro che alla fine decide però il tecnico".