primo piano

Premium – Asamoah è dell’Inter, visite mediche ok. Settimana prossima incontro con Icardi per…

L'Inter è già avanti con il mercato, la settimana prossima dovrebbe arrivare Lautaro Martinez

Francesco Parrone

In casa Inter si guarda con grande fiducia al futuro, con una squadra che si sta rinforzando con gli arrivi di De Vrij, Lautaro Martinez e Asamoah.  L'ormai ex juventino questa mattina all'Humanitas di Rozzano ha svolto e superato le visite mediche: sarà legato da un contratto fino al 2021 e 3,5 milioni di ingaggio a stagione, bonus compresi.

Secondo Premium Sportla settimana prossima invece si attendono le visite di Lautaro Martinez che ha terminato proprio ieri il campionato con il Racing, e quelle probabili di Ilicic diventato un obiettivo sensibile visto che conosce molto bene soprattutto Dario Baccin, vice di Ausilio.

Intanto Spalletti ha pranzato poco fa proprio con il ds per fare il punto della situazione e concentrarsi sulla sfida di domenica contro la Lazio. La prossima settimana, inoltre, sarà decisiva per parlare con Mauro Icardi del suo rinnovo e alzare la clausola rescissoria a 180 milioni.

Per la sfida di Roma infine c'è molta fiducia. Ci sono da verificare le condizioni di Gagliardini che anche oggi ha lavorato a parte come Miranda. Non ha giocato, invece, la partitella finale Brozovic che è un po' affaticato dopo la sfida con il Sassuolo.