Nuove indiscrezioni riportate dagli studi di Premium Calcio nel corso dello speciale sul Calciomercato.
primo piano
Premium: Sneijder sposa il progetto Strama e consiglia Robben. Il sostituto di Lucio…
Nuove indiscrezioni riportate dagli studi di Premium Calcio nel corso dello speciale sul Calciomercato. Wesley Sneijder ha deciso di rimanere a Milano. L’olandese ha sposato in pieno il progetto Stramaccioni al punto che suggerisce alla...
Wesley Sneijder ha deciso di rimanere a Milano. L'olandese ha sposato in pieno il progetto Stramaccioni al punto che suggerisce alla società l'acquisto di Robben che, però, ha appena rinnovato e percepisce circa 10 milioni di euro all'anno, cifre impossibili per l'Inter in questo momento dato che la società di Corso Vittorio Emanuele sta cercando di rientrare nei parametri del FPF.
Un ulteriore rinforzo nerazzurro potrebbe, invece, essere Marco Andreolli, ex calciatore del vivaio dell'Inter ed ora al Chievo. Andreolli farebbe al caso dell'Inter dopo la cessione di Lucio. Per portarlo alla Pinetina, la dirigenza dell'Inter vorrebbe girare in comproprietà al Chievo, dopo averlo acquistato al 100%, il cartellino di Simone Benedetti, difensore attualmente in comproprietà fra i nerazzurri e il Torino, che questa stagione ha giocato al Gubbio.
Per quanto riguarda invece Andrea Ranocchia, il calciatore dovrebbe proseguire la sua carriera all'Inter ed ha ricevuto nuove garanzie proprio con la quasi conclusa cessione di Lucio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA