primo piano

Pres. Internacional: “Inter su Damiao; Juan a gennaio è possibile”

Intervistato dal sito Calciomercato.com ha fatto il punto sul mercato invernale che aspetta le italiane uno dei presidenti di club che rischiano di essere maggiormente coinvolti da movimenti in uscita verso l’Italia. L’Intrenacional di...

Alessandro De Felice

Intervistato dal sito Calciomercato.com ha fatto il punto sul mercato invernale che aspetta le italiane uno dei presidenti di club che rischiano di essere maggiormente coinvolti da movimenti in uscita verso l'Italia. L'Intrenacional di Porto Alegre è una vera e propria fucina di talenti ed il suo presidente Giovanni Luigi non chiude alla partenza di qualcuna delle sue stelle più brillanti.

Su Diamao posso dire che fino ad adesso ho avuto richieste di informazione da tutte le big italiane, Inter Milan e Juventus. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro.  Non sto parlando di semplici contatti informali, ma siamo già al punto delle prime vere richieste formali.

Per quanto riguarda  Juan Jesus  ne stiamo parlando ancora con l'Inter, ma se ne riparlerà più tardi, a campionato brasiliano concluso. Comunque non escludo che il giocatore possa partire già a Gennaio.