primo piano

Pres.Instituto: “Due squadre su Dybala, deciderà  lui. E sul viaggio in Italia…”

“Per Paulo Dybala abbiamo due offerte. Ci sono due squadre con cui le trattative sono già a buon punto. Ora il giocatore deve accordarsi e valutare la situazione”. Comincia così l’intervista del presidente del’Instituto...

Daniele Mari

"Per Paulo Dybala abbiamo due offerte. Ci sono due squadre con cui le trattative sono già a buon punto. Ora il giocatore deve accordarsi e valutare la situazione". Comincia così l'intervista del presidente del'Instituto Juan Carlos Barrera a Radio Impacto.

"Non voglio rivelare i nomi dei club. Nei prossimi dieci giorni si sapranno. Il viaggio in Italia di Dybala? Ogni giorno c'è una nuova telenovela. Il viaggio in Italia? E chi lo dice? L'autista. Non posso rispondere perché non conosco la fonte di questa notizie".

Barrera ha ammesso che lunedì c'è stata una riunione della commissione direttiva su Dybala: "L'abbiamo fatta per discutere di alcune voci che abbiamo sentiti. Perché qui contano più gli interessi del club che quelli dei giocatori. I giornalisti scrivono, ma la verità è che ci sono cose che non stanno accadendo. I giornalisti fanno quello che devono".

Infine, stilettata a Peirone: "Non è l'agente di Dybala. Nel contratto che abbiamo si dice che il rappresentante è Rebasa. Voi mi nominate Peirone ma il contratto dice un'altra cosa".