primo piano

Pres.Lilla: “Debuchy ha appena rinnovato e quindi non lo cedo”

Il presidente del Lilla, Michel Seydoux ha parlato di Debuchy, 26enne laterale destro e punto di forza della Francia di Blanc: “Ormai in Francia c’è un evidente problema economico, solo il Psg può spendere fior di milioni ha detto...

Riccardo Fusato

Il presidente del Lilla, Michel Seydoux ha parlato di Debuchy, 26enne laterale destro e punto di forza della Francia di Blanc: "Ormai inFrancia c’è un evidente problema economico, solo il Psg può spendere fior di milioni ha detto Seydoux . Capisco che Debuchy piaccia a tante squadre, ma posso assicurare che lui fa parte dei nostri piani e non lo cediamo. Tanto che ha rinnovato il suo contratto un anno fa".

E' chiaro che il numero uno dei Lilla porti acqua al suo mulino, nella speranza di alzare la valutazione del suo giocatore. Nei giorni scorsi l'Inter si è vista rifiutare un'offerta di 5 milioni di euro. La strategia dei nerazzurri ora diventa di attendistica,  e valuteranno modi e tempi di un rilancio anche in base alla cessione di Maicon, di cui Debuchy prenderebbe il posto sulla destra.