FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Scontro Lukaku-Ibra, indaga la Procura. Rischio pesante squalifica: “In estrema ipotesi…”

Getty Images

Dopo la decisione del Giudice Sportivo, ora è la Procura federale a indagare sullo scontro verbale tra i due attaccanti di Inter e Milan

Alessandro De Felice

Il Giudice Sportivo ha comminato, come previsto, una giornata di squalifica per entrambi, ma sull'episodio tra Ibrahimovic e Lukaku ora è la Procura Federale a indagare. Come riferisce il Corriere dello Sport, il Procuratore federale sta raccogliendo il materiale video e audio, pubblicato dai media e non inserito nel referto dall'arbitro Valeri, per valutare la situazione dopo lo scontro tra i due attaccanti in occasione di quarti di finale di Coppa Italia.

I tempi non sono certi, ma gli attaccanti di Milan e Inter rischiano una pesante squalifica: "Nell’ipotesi migliore, potrebbe essere a giornate, e quindi da scontare nella sola Coppa Italia, eventualmente anche nell’edizione del prossimo anno, ma nella peggiore a tempo, quindi allargata anche al campionato e, in estrema ipotesi, pure le Coppe europee. Dipenderà da come verranno giudicate le frasi più pesanti pronunciate dai due giocatori".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso