primo piano

Pronte due alternative se salta Eder. Su Melo e l’esterno…

L’Inter, dunque, ha rotto gli indugi e nella nottata ha accelerato sulla questione Eder. La società nerazzurra sembra dunque convinta a puntare decisa sull’attaccante della nazionale anche se, con Ferrero è bene stare...

Riccardo Fusato

L'Inter, dunque, ha rotto gli indugi e nella nottata ha accelerato sulla questione Eder. La società nerazzurra sembra dunque convinta a puntare decisa sull'attaccante della nazionale anche se, con Ferrero è bene stare sull'attenti e tenersi, in caso di cambi di rotta all'ultimo minuto, delle valide alternative.

Secondo il Corriere dello Sport, Borini rimane un’opzione anche se pare destinato al Sunderland perché il Liverpool vuole subito 8 milioni. Ljajic è un’idea. Fino al gong delle ore 23 sarà tenuta calda anche la pista Lavezzi che però visti i tempi ristretti non è facile. Idem per la suggestione Lamela, altra trattativa complicata. Ma non finisce qui; Fassone ed Ausilio sonoconcentrati anche su altre due questioni: Felipe Melo e il famoso esterno. E' attesa ad ore la risposta dal Gala per il centrocampista brasiliano che preme per venire a Milano. Con il club turco si sarebbe riaperto anche il discorso Telles, l’esterno che Mancini vorrebbe. Un rinforzo sulle fasce al tecnico serve: Siqueira è monitorato, ma il Benfica pare in vantaggio.