Tra i tanti nomi per l'attacco, è spuntato nelle ultime ore quello di Carlos Bacca. Il colombiano del Siviglia, fresco vincitore dell'Europa League, è entrato nelle mire dell'Inter, porva ne sia il fatto che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe stato proposto da un agente Fifa molto vicino al mondo nerazzurro. Ausilio non ha chiuso la porta e anzi gli avrebbe dato mandato affinchè cerchi di approfondire la questione.
primo piano
Proposto Bacca, Ausilio non chiude e rilancia: missione a Siviglia, il prezzo…
Tra i tanti nomi per l’attacco, è spuntato nelle ultime ore quello di Carlos Bacca. Il colombiano del Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League, è entrato nelle mire dell’Inter, porva ne sia il fatto che, secondo il...
Detto e fatto: l'agente, già in settimana, potrebbe imbarcarsi per la Spagna per andare a tastare il polso della situazione e cercare di capire quanto il Siviglia abbia intenzione di cederlo. Forte di un contratto in scadenza nel 2018, il club andaluso partirà da una valutazione piuttosto alta, intorno ai 15-18 milioni di euro, nonostante 12 mesi fa lo abbia pagato “appena” 7. Bacca nell’ultima stagione ha dato un contributo importante per la vittoria dell’Europa League e ha segnato 21 reti (più diversi assist). L’annata precedente aveva fatto ancora meglio con 28 centri nel Bruges.
© RIPRODUZIONE RISERVATA