Come volevasi dimostrare. Ieri vi avevamo anticipato (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=34908) della possibilità di un conto salato, salatissimo, da pagare per il nervosismo di Inter-Napoli.
primo piano
Proteste contro Rocchi: deferimento in vista anche per Moratti?
Come volevasi dimostrare. Ieri vi avevamo anticipato (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=34908) della possibilità di un conto salato, salatissimo, da pagare per il nervosismo di Inter-Napoli. Secondo SportMediaset pare...
Secondo SportMediaset pare potrebbe arrivare un deferimento anche per Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro si è lasciato sfuggire frasi non proprio amichevoli per l'arbitro Rocchi: "Ci ha danneggiati e speriamo di non incontrarlo mai più" e rischia una nota.
Sul campo sono arrivate le espulsioni di Obi e quella a Ranieri e poi le ammonizioni a Cesar e Zanetti. Nel tunnel degli spogliatoi però, al coro delle proteste, si sarebbero aggiunte anche le voci di Ivan Cordoba e ancora quelle del portiere nerazzurro. Ovviamente tutto davanti agli occhi attenti degli uomini dell'ufficio indagini della Figc. Insomma potrebbe essere in arrivo una stangata bella e buona se si considerano tutti i precedenti che con l'Inter hanno fatto scuola.
L'arbitro che di fatto ha sbagliato e pesato con il suo errore su una partita fino a quel momento bellissima, sarà sospeso per qualche giornata e probabilmente non arbitrerà più l'Inter a San Siro. Potrà farlo però nelle partite che i nerazzurri giocheranno fuori casa.
Si aspettano le decisioni del giudice Tosel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA