Come da lui stesso anticipato tramite Twitter, oggi Wesley Sneijder non verrà convocato per la gara di questa sera ed è facile pensare che non lo sarà neppure in futuro. A questo punto le possibilità che l'olandese possa rimanere dopo gennaio sonon praticamente zero. Secondo il Corriere dello Sport, tra l'altro, l'agente di Sneijder, Soren Lerby, è stato avvistato martedì sera al Bernabeu per assistere a Real -Ajax e ieri si trattenuto nella capitale spagnola. Resta da capire se tutto ciò sia una semplice coincidenza, oppure, la sua presenza l'altra sera, sia stata fatta ad hoc per capire se ci siano margini per una trattativa che consentirebbe a Wes di tornare a Madrid. QUesta soluzione, sembra possa essere la preferita, perchè il giocatore potrebbe riabbracciare il suo allenatore preferito e cioè Mourinho.
primo piano
Psg in vantaggio per Wes, ma lui vorrebbe…
Come da lui stesso anticipato tramite Twitter, oggi Wesley Sneijder non verrà convocato per la gara di questa sera ed è facile pensare che non lo sarà neppure in futuro. A questo punto le possibilità che l’olandese possa rimanere dopo...
Altre destinazioni possibili rimangono sempre quelle del Fenerbahce dell'amico Kuyt, anche se ad oggi la destinazione più probabile rimane quella del Psg, e quindi uno scambio, possibile, con Pastore, anche se ieri il Flaco, avrebbe gettato acqua sul fuoco: "Inter nel futuro? Non a gennaio perché resto qui. Sono felice di essere un giocatore del Paris Saint-Germain anche se vivo un momento brutto. Mi rende comunque felice che un club come l’Inter mi voglia: a me l’Italia ha dato tanto e ho passato due anni fantastici lì. Mi piacerebbe tornarci un giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA