L'inter si sta già muovendo per programmare acquisti e cessioni per la prossima stagione. L'imput partito dal presidente Moratti è stato chiaro, cercare di prendere giovani interessanti già pronti per la prima squadra spendendo il meno possibile. Se poi ci sarà la possibilità di investire denaro su un big o un giovane talento allora prima bisognerà passare per qualche cessione eccellente.
primo piano
QS: “Inter, bloccato Ilicic, ma il sogno rimane…”
L’inter si sta già muovendo per programmare acquisti e cessioni per la prossima stagione. L’imput partito dal presidente Moratti è stato chiaro, cercare di prendere giovani interessanti già pronti per la prima squadra spendendo il...
Nella casella arrivi, comunque, i nerazzurri, secondo il Quotidiano Sportivo, avrebbero già bloccato lo sloveno del Palermo Ilicic che dovrebbe arrivare alla PInetina con il rientrante Viviano. Molti i nomi su cui Branca sta lavorando, tra i quali non va dimenticato Lucas oltre a Oscar, Leandro Damiao, Dybala, Markovic e Hazard.
Resta in piedi inoltre la possibilità che Destro possa rientrare all'Inter, anche se il sogno di tutti, Moratti compreso, sarebbe quello di riportare a casa Mario Balotelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA