FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ramadani: “Interesse Inter? Sarebbe motivo di orgoglio. Voglio segnare al Milan”

Ramadani: “Interesse Inter? Sarebbe motivo di orgoglio. Voglio segnare al Milan” - immagine 1
Il nome di Ramadani è stato accostato anche all'Inter: ecco le parole del centrocampista del Lecce in Albania
Ramadani: “Interesse Inter? Sarebbe motivo di orgoglio. Voglio segnare al Milan”- immagine 2

Ylber Ramadani allo show ANALYZU KUQEZI, programma albanese in diretta su SportNews, risponde anche in merito ai rumors sull’Inter. Piero Ausilio era sugli spalti per Albania-Repubblica Ceca e al giocatore è stato chiesto anche del possibile interesse dei nerazzurri.

Ramadani: “Interesse Inter? Sarebbe motivo di orgoglio. Voglio segnare al Milan”- immagine 3

Non so se ci può essere l'interesse dell'Inter, se ci fosse sarebbe una motivazione molto grande, non devo smettere di lavorare. Mi so adattare molto rapidamente. In Nazionale come nelle squadre in cui ho giocato, non ho mai parlato, ho sempre tenuto la testa bassa e lavorato. Il lavoro paga. Non compaio nemmeno sui media, tengo la testa bassa e lavoro duro. Voglio andare ancora più in alto.


Il mio primo gol? Sabato contro il Milan, anche se i tifosi del Milan in Albania sono tanti. Se dovessi segnare contro il Milan sono pronto a rifare questa intervista portando la mia maglia allo show. Lavoro tanto sulla tattica, ho lavorato prima con allenatori italiani e questo mi ha aiutato”, le parole riportate da pianetalecce.it.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.