Claudio Ranieri, in un'intervista concessa a France Football, ha parlato della sfida contro il Marsiglia. "Sarà un bel duello - ha detto l'allenatore nerazzurro - contro una squadra difficile da affrontare. Come l'Inter l'OM ha conosciuto un inizio di stagione delicato, con una brutta partenza nel campionato francese, ma poi si è ripresa e viene da un periodo di tante vittorie".
primo piano
Ranieri: “Deschamps merita un grande club italiano. Con il Marsiglia…”
Claudio Ranieri, in un’intervista concessa a France Football, ha parlato della sfida contro il Marsiglia. “Sarà un bel duello – ha detto l’allenatore nerazzurro – contro una squadra difficile da affrontare. Come...
Nella stessa intervista, il tecnico italiano elogia il suo diretto avversario Didier Deschamps che lo ha eliminato dalla Coppa ai tempi del Chelsea: "Credo meriti di allenare un grande club italiano. Non ho capito bene la sua decisione di lasciare la Juve, lui è uno che si è adattato alla mentalità italiana molto bene, ha la cultura della vittoria, sa come sono gli italiani, come giocano a calcio e questa sua conoscenza per l'Inter sarà uno svantaggio: lui sa decifrare le squadre italiane benissimo. Tra noi sara' un bel duello", ha spiegato Ranieri.
Quanto alla Francia il mister ha aggiunto: "Un Paese che mi piace molto, ammiro questo calcio che è stato un iniziatore sotto diversi punti di vista. Se allenerei qui? Perché no!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA