Claudio Ranieri, dopo il consueto giro delle televisione italiane, ha parlato anche ai colleghi russi. Fcinter1908.it riporta in anteprima le sue parole:
primo piano
Ranieri: “Domani sapremo di Pazzini. Anche Chivu è uscito per infortunio”
Claudio Ranieri, dopo il consueto giro delle televisione italiane, ha parlato anche ai colleghi russi. Fcinter1908.it riporta in anteprima le sue parole: “Sono molto contento, è stata un’ottima partita da parte nostra. Il gol ci ha...
"Sono molto contento, è stata un'ottima partita da parte nostra. Il gol ci ha dato grande forza, ma il Cska è stato un avversario scorbutico .Abbiamo preso gol su punizione e poi su un'indecisione di Lucio, ma vanno fatti i complimenti al Cska che ha mostrato grande carattere. Detto questo, credo che la vittoria sia meritata.
Svolta? Abbiamo vinto due partite, ma sabato abbiamo già un altro scontro durissimo col Napoli e domani cominciamo subito a prepararci. Questa è una squadra che ha grande carattere, ma non direi che la vittoria di stasera sia un punto di svolta, l'avevamo anche prima. Purtroppo abbiamo perso due giocatori per infortunio: domani sapremo di Pazzini e anche Chivu ha avuto un problema alla caviglia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA