Claudio Ranieri resta l'allenatore dellInter. Almeno fino alla prossima partita, quella con il Catania. Questa è a quanto pare la decisione della dirigenza nerazzuura. Resta perché al momento è la soluzione più logica e perché non ci sono alternative convincenti. Moratti si è incontrato con Branca e Ausilio nel pomeriggio e ha deciso per la conferma sebbene le sue frasi, pronunciate nel primo pomeriggio, avessero fatto pensare ad un possibile esonero.
primo piano
Ranieri resta all’Inter. Almeno fino al Catania. E quella frase di Branca…
Claudio Ranieri resta l’allenatore dellInter. Almeno fino alla prossima partita, quella con il Catania. Questa è a quanto pare la decisione della dirigenza nerazzuura. Resta perché al momento è la soluzione più logica e perché non ci...
Il tecnico interista oggi non ha voluto lasciare dichiarazioni, non si sa se ha parlato al telefono con il presidente nerazzurro, ma i due dovranno comunque sentirsi per capire insieme cosa è successo, cosa sta succedendo. Nebuloni, giornalista di Sky, riferisce - in un servizio per SkySport24, anche di una frase di Marco Branca pronunciata alla fine della gara con il Napoli nei confronti di Mazzarri: "Bravi complimenti, ci avete distrutto", avrebbe detto. Segno dell'impotenza della dirigenza nerazzurra che ha confermato Ranieri, l'unico, il solo, che continua a vedere la luce in fondo al tunnel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA