Ranieri e il dubbio Sneijder. A La Domenica Sportiva il tecnico nerazzurro ha rivelato: "Uno come lui garantisce qualità e un allenatore deve sempre provare a metterlo in campo. Adesso però dovrò scegliere, dovrò pensare a come mettere in campo la squadra per farle fare meglio".
primo piano
Ranieri: “Sneijder? Adesso devo pensarci. E Zanetti e Cambiasso meritano…”
Ranieri e il dubbio Sneijder. A La Domenica Sportiva il tecnico nerazzurro ha rivelato: “Uno come lui garantisce qualità e un allenatore deve sempre provare a metterlo in campo. Adesso però dovrò scegliere, dovrò pensare a come mettere...
Su questa frase si sofferma la Gazzetta dello Sport per fare il titolo della prima pagina del quotidiano in edicola tra qualche ora: 'Ranieri sibillino: “Sneijder, ora devo pensarci"'.
E la rosea si sofferma anche su un'altra frase, quella che riguarda Zanetti e Cambiasso: "Non farei l'allenatore - ha spiegato Ranieri - se avessero un peso sulle mie scelte. Sono giocatori che hanno un carisma e che hanno tanto da dare. Non faccio giocare loro a forza e ho altri giocatori in forma: giocano perché meritano, perché sanno guidare i loro compagni, sono stupendi, ci mettono la faccia. Non venivano criticati quando abbiamo fatto bene e adesso che va tutto male la colpa è la loro?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA