Il suo nome era finito sul taccuino della Juventus, ma l'Inter crede molto in lui e ha deciso di puntare sul suo talento per il futuro. Andrea Ranocchia è arrivato all'Inter nel gennaio del 2011 come punto di riferimento di una rivoluzione giovane e Made in Italy. Una stagione complicata, caratterizzata da diversi infortuni, lo aveva messo in discussione. Lui ha continuato ad allenarsi con dedizione e ha conquistato la fiducia di Stramaccioni che adesso lo ritiene importante per la sua difesa. Ecco quanto ha detto l'interista ha detto ai microfoni di Marco Barzaghi in un'intervista, trasmessa da StudioSport nell'edizione delle 19:
primo piano
Ranocchia: “All’Inter sto benissimo. Superato annata difficile e ora…”
Il suo nome era finito sul taccuino della Juventus, ma l’Inter crede molto in lui e ha deciso di puntare sul suo talento per il futuro. Andrea Ranocchia è arrivato all’Inter nel gennaio del 2011 come punto di riferimento di una...
Da dove ripartirai?
"E' stata una stagione difficile, ma è stata importante per la mia crescita personale. Sono pronto per il nuovo campionato. Ci sta un'annata storta, sono contento di averla superata e di aver imparato dai miei errori".
Tante voci di mercato su di te...
"Si è parlato molto sui giornali. Ma io ho un contratto fino al 2015, voglio rispettarlo e l'avevo già detto a fine stagione. Questo è uno dei club più grandi d'Europa, sto benissimo qui".
Domani si parte per Spalato, come state?
"Abbiamo preparato qualcosa, è dura. Lì non sarà facile. Sono squadre difficili da affrontare fuoricasa, ma ho compagni di grande esperienza e sapremo gestire anche questa situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA