primo piano

Ranocchia: “Vincere sempre. Forlan? Non ha nemmeno paura…E il mercato…”

Andrea Ranocchia a margine di un evento che si è tenuto in un centro commerciale a Magenta ha parlato dell’Inter e del futuro prossimo. “Dobbiamo vincere tutte le partite. Non possiamo pensare ad altro. Di Natale? Stiamo lavorando per...

Eva A. Provenzano

Andrea Ranocchia a margine di un evento che si è tenuto in un centro commerciale a Magenta ha parlato dell'Inter e del futuro prossimo. "Dobbiamo vincere tutte le partite. Non possiamo pensare ad altro. Di Natale? Stiamo lavorando per contrastare lui e i suoi compagni. Non sentiamo la pressione di dover fare risultato, siamo abituati a vincere e siamo pronti a mettere in atto la nostra rimonta". 

Parla da leader il giovane difensore nerazzurro al quale è stato chiesto quando ci vorrà per vedere in campo Forlan. "L'ho visto allenarsi tranquillamente, non ha neanche paura di farsi male, speriamo rientri presto. Gli infortuni possono starci anche perché giochiamo di frequente. Comunque, anche chi è stato chiamare a sostituire chi si è fatto male si è comportato bene dando il massimo".  

Per Ranocchia ci sono anche le domande sul mercato: "La società farà di tutto per rinforzare la squadra e lo farà con giocatori che possano portare un valore aggiunto alla nostra formazione fin da subito. Juan Jesus? Non lo conosco perché non seguo il calcio brasiliano, ma sono sicuro che sarà il suo contributo".